Arriverà mai la Evoque Convertibile?

Inserito il Mar 14 2012 - 11:30am di fsfrau

Range Rover ha presentato al salone di Ginevra il prototipo della versione a cielo aperto. Sarà il primo Suv convertibile al mondo. Primo Suv Cabrio del mondo, grazie a un tettuccio a scomparsa “Soft Top” e con il sistema “Rops” di protezione in caso di ribaltamento. Altre caratteristiche di questo prototipo sono il portellone ad […]

Range Rover ha presentato al salone di Ginevra il prototipo della versione a cielo aperto. Sarà il primo Suv convertibile al mondo.

Primo Suv Cabrio del mondo, grazie a un tettuccio a scomparsa “Soft Top” e con il sistema “Rops” di protezione in caso di ribaltamento. Altre caratteristiche di questo prototipo sono il portellone ad apertura “drop down” e la configurazione a quattro posti. Ma attenzione, andrà in produzione in tempi record solo se il il feedback dai visitatori del Salone di Ginevra saranno positivi. Al momento, infatti, la Evoque Convertibile è solo una concept car. “Crediamo che l’Evoque esprima perfettamente l’idea di una Convertibile. Da una prospettiva di puro design, siamo partiti dall’emozionante linea dell’Evoque per creare una proposta di forte carattere e molto desiderabile”, ha spiegato Gerry McGovern, design director della Land Rover.

Foto|Google

Soldato Blu

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response