Fiat Panda Mamy, ecco l’anteprima

Inserito il Set 10 2008 - 4:41pm di tustyle

La Fiat Panda Mamy offre alle mamme inglesi quel modo di muoversi più trendy che mai !La Fiat Panda Mamy riasponde alle esigenze di una mamma con tanto di figli da portare sempre con sè.  Caratteristiche peculiari della Fiat Panda Mamy. ISOFIX per garantire al massimo la tenuta dei seggiolini dei bambini, lo specchietto interno che consente di sorvegliare […]

La Fiat Panda Mamy offre alle mamme inglesi quel modo di muoversi più trendy che mai !La Fiat Panda Mamy riasponde alle esigenze di una mamma con tanto di figli da portare sempre con sè. 
Caratteristiche peculiari della Fiat Panda Mamy.

ISOFIX per garantire al massimo la tenuta dei seggiolini dei bambini, lo specchietto interno che consente di sorvegliare il bambino durante la marcia della vettura. L’ESP interviene in tutte quelle condizioni che pregiudicherebbero la stabilità della vettura in situazioni estreme.
 
Le  motorizzazioni della Fiat Panda Mamy: l’auto si dota di un motore di 1.200 cc. di cilindrata ed un 1.200 Natuarl Power ad un prezzo che parte da 10.900 euro fino a giungere a 14.500 euro. Diverse le tonalità della carrozzeria, con cinque nuovi inediti colori; il nuovissimo Mirtillo Monello che va ad aggiungersi ai classici Arancio Narciso, Nero Provocatore, Grigio Sfrenato e Grigio Perbene. Completano l’equipaggiamento di Panda Mamy i sedili lavabili dedicati, le pettorine con tasche portaoggetti personalizzate Fiat, i tappetini specifici e il gancio portaborse nel bagagliaio.

Via| Allaguida

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response