La compatta B-MAX a favore dell’ambiente

Inserito il Feb 15 2012 - 10:54am di fsfrau

La monovolume compatta Ford B-MAX è diventata l’auto numero uno per riduzione di emissioni e consui sia nella versione diesel che in quella a benzina. “Il nostro obiettivo per la B-MAX era ridefinire gli standard del segmento attraverso tecnologia e innovazione, garantendo anche i migliori consumi“, così aveva dichiarato Barb Samardzich, Vice Presidente di Ford […]

La monovolume compatta Ford B-MAX è diventata l’auto numero uno per riduzione di emissioni e consui sia nella versione diesel che in quella a benzina.

Il nostro obiettivo per la B-MAX era ridefinire gli standard del segmento attraverso tecnologia e innovazione, garantendo anche i migliori consumi“, così aveva dichiarato Barb Samardzich, Vice Presidente di Ford Europa e responsabile Sviluppo Prodotti, e così è avvenuto grazie al nuovo motore benzina Ford EcoBoost 1.0 da 120 cv e a quello diesel 1.6 TDCi. Le emissioni scendono al 104 g/km di CO2, con consumi di 4.0 l/100km con la versione diesel e a 4,9l/100km e soli 114g/km di emissioni di CO2 con quella a motore. Il risparmio arriva quindi a 380 euro all’anno.

Foto|Google

Soldato Blu

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response