Abuso del computer? Attenti alla dermatite da conducente!

Scritto il 02 luglio 2009

dermatite

Basta non ho voglia di lavorare al computer sulla scrivania… Ora prendo il portatile e mi sdraio sul divano!!! Pessima idea!!!

Quante volte vi sarà capitato di essere stufi di stare seduti a lavorare davanti al pc e di voler passare a una posizione più comoda unendo l’utile al dilettevole? Il punto è che non dobbiamo ignorare un aspetto molto importante… la salute!!! Il portatile e la dermatite da conducente… ne avete mai sentito parlare? È una malattia che è causata dal contatto continuo del computer sulla pelle che provoca una dermatite indotta dalla conduzione del calore, nel caso dei portatili arrivando ad una temperatura di 50° centigradi. Lo ha dichiarato Claude Bachmeyer dell’ospedale Tenon di Parigi in un articolo pubblicato sulla rivista Journal de l’Academie Europeenne de Dermatologie, che ha esaminato il caso di un 26enne affetto da lesioni pigmentate sulle cosce.

È meglio pensarci due volte prima di prendere una decisione apparentemente più pratica e conveniente!!!

Foto|Google

E. Frau

Lascia un commento


I Commenti devono essere approvati da un moderatore

Consigliato

Galleria - Vedi tutte le foto

Cristiano Ronaldo Gucci Emporio Armani 2010/11 Stephen Benedicto Julian Vankim FREE SOUL 2010/11 Foto Di Chanel 2010/11 Kyle King Swimwear Madonna Dolce E Gabbana Tyler Lough Vincent Dilio Foto Chris Salvatore

Newsletter

Gratis la foto di un modello nella tua email

Accetto termini e condizioni

Tuttouomini LifeStyle consiglia

ADV