Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico?

Inserito il Mar 9 2017 - 3:12pm di Max

Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico? Finale di Masterchef 6 su Sky. Chi vince il premio da 100 mila euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette? A contendersi la vittoria sono Valerio, Gloria e Cristina ma Valerio sembra essere il favorito del pubblico. Masterchef Finale Cracco abbandona […]

Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico?

Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico? Finale di Masterchef 6 su Sky. Chi vince il premio da 100 mila euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette? A contendersi la vittoria sono Valerio, Gloria e Cristina ma Valerio sembra essere il favorito del pubblico.

Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico?

Una finale al cardiopalma per Masterchef 6 che vede due donne e un uomo contendersi la vittoria. Gloria, Cristina e il giovane Valerio, il 18enne che si è aggiudicato già tutte le simpatie del pubblico del talent culinario. Vincerà lui?

Ma chi è Valerio probabile vincitore di Masterchef 6?

Nasco nel 1997 a Cesena, in provincia di Forlì-Cesena, vivo a Santarcangelo Di Romagna, in provincia di Rimini. Sono uno studente ma il più grande sogno è diventare uno degli chef migliori al mondo. Sono giovane ma ho le idee chiare: da grande voglio fare lo chef! Energico ed esuberante, sono molto determinato ma anche un po’ permaloso. Mi muovo in modo buffo, ma solo perché la mia parola d’ordine è carico in tutte le sue sfumature: carico a 1000, carichissimo, carico a manetta.

La passione per la cucina mi è stata trasmessa dalla mia famiglia sin da piccolo. Autodidatta dalla passione pura, molti insegnamenti li apprendo da mio fratello e mio padre. Nella mia cucina sperimento con i sapori che conosco e chiedo informazioni su quelli che non conosco. Nel tempo libero mi piace giocare a basket e a calcetto, adoro sciare e stare con gli amici. MasterChef perché spero di entrare nel grande mondo della ristorazione e lavorare con Bruno Barbieri.

Carco Cracco abbandona Masterchef

Per l’ultima volta vedremo Carlo Cracco nelle vesti di giudice. Infatti il noto cuoco ha dichiarato in questi giorni che vuole prendersi una pausa dalla televisione per seguire altri progetti. Come sapete Cracco non fare parte nemmeno della versione Vip di Masterchef.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook