Come avere degli addominali perfetti per superare la prova costume

Inserito il Apr 20 2015 - 1:44pm di tustyle

Come fare per avere degli addominali perfetti? Ecco qualche consiglio pratico e soprattutto gli errori da evitare…in vista della prova costume! L’addome è la zona più difficile da allenare e l’unico modo per creare i tanto desiderati addominali a tartaruga è senza dubbio l’allenamento ma soprattutto l’alimentazione. In realtà questi muscoli si allenano come gli […]

Come fare per avere degli addominali perfetti? Ecco qualche consiglio pratico e soprattutto gli errori da evitare…in vista della prova costume!

L’addome è la zona più difficile da allenare e l’unico modo per creare i tanto desiderati addominali a tartaruga è senza dubbio l’allenamento ma soprattutto l’alimentazione.
In realtà questi muscoli si allenano come gli altri muscoli del corpo ovvero con serie e ripetizioni che abbiano lo stesso andamento, ma per far sì che siano visibili al mondo intero è fondamentale perdere il grasso in eccesso presente sulla pancia.

Gli errori da evitare
L’assenza di sovraccarico, un movimento iper-ridotto e un movimento ad elastico sono tre errori che possiamo più comunemente notare nelle palestre.
Un errore ancora più grave è allenare gli addominali nell’ultima parte dell’allenamento rischiando così di avere una frequenza troppo bassa. E’ bene allenarli come primi muscoli e concentrarsi sul resto del corpo.

via| forman magazine

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook