Giuliano Stroe – Il bambino più forte del mondo

Scritto il 12 novembre 2009

Giuliano Stroe

Giuliano Stroe: il bambino più forte del mondo! Si fa fatica a credere a quel che si vede nel video che vi proporrò di seguito.

Un bambino romeno di soli cinque anni che ha partecipato alla versione spagnola del format, visto anche in Italia, Lo Show dei Record. È diventato la star della rete, il suo video su Youtube ha avuto già oltre tremila visite. Viene definito un acrobata, un vero personaggio da palcoscenico che con le sue espressioni da rapper e i suoi muscoli scolpiti si cimenta in capovolte e acrobazie tanto meritevoli quanto quelle dei grandi campioni sportivi.

È giusto che i genitori indirizzino i propri figli ad una vita sana e ricca di attività fisica, il beneficio che porta è palese a tutti, ma credo che in questo caso si stia proprio esagerando. Si ignorano tutti i rischi e gli eventuali scompensi che possono insorgere con un’attività fisica di quel tipo, troppo precoce e con un inadeguato carico.

http://www.youtube.com/watch?v=NKPe-FnT5As

Voi che pensate?

E. Frau

Hai bisogno di installare il flash player per vedere questo video.

Lascia un commento


I Commenti devono essere approvati da un moderatore

Consigliato

Galleria - Vedi tutte le foto

Cristiano Ronaldo Gucci Emporio Armani 2010/11 Stephen Benedicto Julian Vankim FREE SOUL 2010/11 Foto Di Chanel 2010/11 Kyle King Swimwear Madonna Dolce E Gabbana Tyler Lough Vincent Dilio Foto Chris Salvatore

Newsletter

Gratis la foto di un modello nella tua email

Accetto termini e condizioni

Tuttouomini LifeStyle consiglia

ADV