Real Madrid arriva a Napoli Folla in delirio Hotel blidato C’è Ronaldo

Inserito in Mar 7 2017 - 10:06am
Real Madrid arriva a Napoli Folla in delirio Hotel blidato C'è Ronaldo

Real Madrid arriva a Napoli Folla in delirio Hotel blidato C’è Ronaldo

Cristiano Ronaldo acclamato (quasi) come Maradona: è quello che è successo a Napoli ieri, infatti la città ha assistito all’arrivo dei campioni europei del Real Madrid, tra il clamore e le grida generali, con il pubblico sempre più infiammato ed emozionato per la partita di Champions Legue di stasera che potrebbe far entrare di nuovo la squadra partenopea nella storia.

Real Madrid arriva a Napoli Folla in delirio Hotel blindato C’è Ronaldo

PARTITA STORICA – Quello che si terrà stasera, alle 20.45, sarà un incontro fondamentale per la squadra di Sarri, tanto è vero che una difficile ma possibile rimonta dopo il 3-1 subito al Bernabeu, potrebbe portare un entusiasmo oltre ogni limite. Nel lontano 1987, ricordiamo un precedente amaro per la squadra azzurra: l’eliminazione dall’allora Coppa dei Campioni a causa di un 2-0 patito a Madrid, che annullò la fatica del pareggio ottenuto al ritorno per 1-1.

QUASI UN BUNKER – L’albergo dove risiedono i campioni del Real Madrid è il famoso Palazzo Caracciolo, situato in pieno centro. La squadra non si è fatta mancare niente, infatti si è portata dietro cinque chef personali e si è prenotata tutta la struttura. Vietati persino i selfie che sicuramente molti membri del personale avrebbero voluto scattare con i volti più famosi del club.

VEDI NAPOLI E POI GODI — I fortunati calciatori si sono trovati varie prelibatezze della cucina partenopea oltre a vari volumi dedicati alla storia della città. Trattati come solo i veri campioni meritano di essere trattati, Cristiano Ronaldo e compagnia ripagheranno questa straordinaria ospitalità con una partita sicuramente ricca di azioni rapide e spettacolari e tocchi di classe che lasceranno lo stadio San Paolo a bocca aperta.

I tifosi napoletani apprezzeranno in ogni modo l’impegno della squadra, comunque vada la partita. Il tifo e la passione calcistica, vanno molto al di là di un risultato sul tabellone.

Forza Napoli, fai sognare di nuova la tua città.

Immagine presa da CalcioNapoli24.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook