Best Look – I 6 uomini più eleganti di giugno 2009

Scritto il 29 maggio 2009

best look logo

I sei uomini più fashion che in questi due mesi sono stati segnalati da voi quotidianamente al nostro sito.

La redazione ne ha scelto solo sei. I più belli, i più eleganti, i più incantevoli fra tantissimi e ha stilato una particolare classifica che questa volta ha avuto qualche notevole difficoltà ad essere scritta (causa l’esclusione di Orlando Bloom che, sebbene il mese scorso si abbia dato dentro di brutto con degli abbinamenti e degli abiti stupendi, sbagliava continuamente la taglia!). La votazione, vi ricordiamo, è democraticamente decisa da tutta la redazione.

SESTO POSTO

Brad Pitt Cannes

Nome: Brad Pitt
Stile: “Viva la solennità di Cannes”
Dove: Red Carpet di Cannes, Francia.
Quando: 20 maggio 2009
Perché: è impeccabile con quello smoking con tanto di papillon, poteva meritare di più se non fosse stato così tanto conformista con quella che è l’etichetta di un Festival del genere. Insomma, è Brad Pitt. Poteva osare di più! Magari essere un pò più “ingloriosamente bastardo” come il film che presentava!

QUINTO POSTO

David Beckham Milano

Nome: David Beckham
Stile: “Un aviatore del calcio a Milano”
Dove: Milano, Italia.
Quando: 8 maggio 2009
Perché: è molto meno appariscente della moglie, bisogna dirlo, e rimane anche fortement epiù sobrio, ma non per questo passa inosservato. Cura i piccoli dettalgi (gli occhiali da aviatore), l’ottimo abbinamento (le scarpe e la maglietta) e, addosso a lui, anche un jeans comodissimo o un giubbotto in pelle diventano capi raffinati.

QUARTO POSTO

Justin timberlake Tribeca

Nome: Justin Timberlake
Stile: “Dalla Città di Smeraldo”
Dove: TriBeCa, New York City
Quando: 15 maggio 2009
Perché: anche con lui, un abbigliamento normalmente posto fra i quotidiani capi di un guardaroba di un normale ragazzo (occhio alla maglia verde smeraldo) acquistano un valore aggiuntivo con piccoli dettagli: gli occhiali da sole, la cintura, le catenine intorno al collo e quelle scarpe immacolate. Perfetto.

TERZO POSTO

Ben Barnes 1

Nome: Ben Barnes
Stile: “Anche nella realtà è un principe di Narnia”
Dove: AMC Loews 19th Street East, New York City.
Quando: 11 maggio 2009
Perché: un total look curato è come un colore durante una partita a poker: dà l’aria di impeccabilità e di un vincente. Unica pecca, i capelli! Magari se li avesse stretti in una coda, invece di lasciarli sulle spalle, sarebbe stato ancora più elegante… poteva avere il secondo posto, peccato!

SECONDO POSTO

Robert Pattinson Cannes

Nome: Robert Pattinson
Stile: “Un vampiro dai gusti raffinati”
Dove: Cannes, Francia
Quando: 21 maggio 2009
Perché: un vampiro che si rispetti deve comunque guardare alla tradizione e se gli mettere una cappa nera addosso e gli impomatate i capelli all’indietro, scoprirete che è il ritratto sputato di Bela Lugosi (uno dei prini Dracula storici del cinema, nonchè quello più classico). Se Brad Pitt era conformista e non originale (se non per quei baffetti alla Gable), Pattinson lascia la ribellione ai suoi capelli! Non sarebbe più lui se non li portasse così!

PRIMO POSTO

Jonathan Rhys-Meyers Versace

Nome: Jonathan Rhys-Meyers
Stile: “Non sfigurerò mai accanto a Donatella Versace”
Dove: Washington, D.C.
Quando: 9 maggio 2009
Perché: accanto a una Donatella Versa che più Barbie di così (anche per la quantità di plastica in lei) si muore, lui spicca per la naturale bellezza, la carnagione abbronzata e quello smoking che sembra una seconda pelle! Quando si dice “in stato di grazia”…

Foto: JustJared

La redazione

Lascia un commento


I Commenti devono essere approvati da un moderatore

Consigliato

Galleria - Vedi tutte le foto

Cristiano Ronaldo Gucci Emporio Armani 2010/11 Stephen Benedicto Julian Vankim FREE SOUL 2010/11 Foto Di Chanel 2010/11 Kyle King Swimwear Madonna Dolce E Gabbana Tyler Lough Vincent Dilio Foto Chris Salvatore

Newsletter

Gratis la foto di un modello nella tua email

Accetto termini e condizioni

Tuttouomini LifeStyle consiglia

ADV