Fedez e Chiara Ferragni Vogliono un bambino presto per sognare

Inserito in Mar 7 2017 - 3:51pm
Fedez e Chiara Ferragni Vogliono un bambino presto per sognare

Fedez e Chiara Ferragni Vogliono un bambino presto per sognare

Il rapper di Newtopia e la bionda e bella Chiara Ferragni raccontano i loro progetti a “Vanity Fair” e spunta la notizia bomba: “Vogliamo un bimbo presto”.

Fedez e Chiara Ferragni Vogliono un bambino presto per sognare

I due giovani svelano sia i propri progetti, sia i propri corpi a “Vanity Fair”, visto che, privi d’imbarazzo e fieri della loro estetica, appaiono quasi completamente nudi in copertina. Sulle critiche piovute riguardo alla finzione del loro amore, la blogger afferma: “Saremmo matti a stare insieme per convenienza”.

La sexy Chiara ha dichiarato inoltre che i bambini è meglio farli presto, quando si è giovani e pieni di entusiasmo, lasciando intendere i suoi futuri piani sulla relazione.

In copertina, si intravede un piercing malizioso sul capezzolo della giovane mentra scambia uno sguardo pieno di passione con l’intraprendente Fedez. Un gioco di sguardi che lascia poco all’immaginazione e che trasuda di passione.

Fedez ritiene che la relazione con Chiara stia andando perfettamente e che anche se voci di corridoio affermino che il loro sia un rapporto falso, non è affare suo. Esprime tuttavia le sue preoccupazioni sulle relazioni a distanza, visto che i due devono spesso viaggiare per lavoro. Teme, infatti, che possano rovinare il rapporto.

Apprezza molto la schiettezza e la sincerità di Chiara, che definisce una ragazza piena di personalità e sicura di sè. Ha inoltre espresso la sua convinzione riguardo ai sentimenti di lei, che ritiene sinceri e genuini.

Anche a Fedez un bambino entro i 30 anni non dispiacerebbe, mentre per quanto riguarda il matrimonio ha commentato: “”Non credo molto nel matrimonio ma, se lei ci tenesse, lo farei anche.”

Insomma, la passione sembra esserci, l’amore pure. Che sia tutto così genuino come loro vogliono dimostrare al mondo, non possiamo dirlo. Di certo c’è solo il fatto che i riflettori questi due non li temono, anzi, vivrebbero tutta la vita davanti alla telecamera se potessero.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook