Festival di Venezia 2012!

Inserito il Set 5 2012 - 6:04am di fsfrau

Venezia si riempie di attori e attrici, registi e sceneggiatori stampa e quanto altro per la nuova edizione della Mostra Cinematografica di Venezia. Domenica, l’arrivo sul red carpet di Olga Kurylenko che si è presentata per la premiere del suo nuovo film To the Wonder al Palazzo del Cinema. La 32enne attrice russa è apparsa […]

Venezia si riempie di attori e attrici, registi e sceneggiatori stampa e quanto altro per la nuova edizione della Mostra Cinematografica di Venezia.

Domenica, l’arrivo sul red carpet di Olga Kurylenko che si è presentata per la premiere del suo nuovo film To the Wonder al Palazzo del Cinema. La 32enne attrice russa è apparsa accanto alla co-star del film, l’attrice italiana Romina Mondello e ha posato pr i fotografi al Palazzo del Casinò. Recentemente Olga è stata confermata per recitare nel nuovo film di Terrence Malick che avrà come protagonisti Rachel McAdams e Ben Affleck.

E’ stata poi la volta di Michael Fassbender che è apparso alla manifestazione YouTube Your Film Festival annunciando i vincitori dell’edizione 2012. L’attore 35enne è un giurato del Festival e ha presentato e premiato il regista spagnolo David Victori e il suo cortometraggio The Guilt. Lo scorso anno, a essere premiato fu lui con la Coppa Volpi come miglior interprete per il ruolo di protagonista in Shame di Steve McQueen.

Ma Fassbender non era l’unico sex symbol presente a Venezia, direttamente dalla California è arrivato Ryan Reynolds con la sua attuale fidanzata Blake Lively. Proprio lei doveva presenziare al party per la nuova fragranza di casa Gucci, al quale erano invitati anche Salma Hayek e Nicholas Winding Refn, che ha diretto la Lively nello spot.

Joaquin Phoenix ha invece presentato The Master, il suo nuovo film. L’attore 37enne americano si è fatto accompagnare dal regista e sceneggiatore Paul Thomas Anderson e da Philip Seymour Hoffman, sua co-star.

Fra le altre belle, la già citata Salma Hayek che si è presentata con suo marito François-Henri Pinault all’Hotel Cipriani, dove si è tenuto il Gucci Award for Women in Cinema. L’attrice 45enne ha premiato la montatrice Thelma Schoonmaker per il suo lavoro in Hugo Cabret. La Hayek era accompagnata, oltre che dal marito, dalla figlia Valentina.

Per le più giovani, non poteva mancare Zac Efron che ha presenziato con l’attrice Maika Monroe al Red Carpet del film At Any Price. Pare che prenderà parte all’ennesima commedia romantica dal titolo Are We Officially Dating?

Grande sorpresa per una radiosa Winona Ryder che si è presentata all’anteprima del suo nuovo film The Iceman assieme a Ray Liotta e Michael Shannon, ma anche con il regista Ariel Vroman. Il film tratta della vera storia di Richard Kuklinski, noto sicario a pagamento. Nel cast anche Chris Evans e James Franco.

Si continua con Kate Hudson che, accanto al suo compagno Matthew Bellamy dei Muse, presenta il suo film The Reluctant Fundamentalist. L’attrice 33enne recita con Liev Schreiber che si è presentato a Venezia con la moglie Naomi Watts.

Foto|Google

F.S. Frau

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response