Gialappa’s al Grande Fratello Vip “A una tragedia ne aggiungiamo un’altra”

Inserito il Set 8 2017 - 2:08pm di Max

Gialappa’s al Grande Fratello Vip “A una tragedia ne aggiungiamo un’altra”. Non solo Ilary Blasi e Alfonso Signorini al GF Vip 2 ma anche le incursioni della Gialappa’s Band. Ecco cosa hanno dichiarato in conferenza stampa. Gialappa’s al Grande Fratello Vip “A una tragedia ne aggiungiamo un’altra” Conferenza stampa del Gf Vip 2. Oltre alla […]

Gialappa's al Grande Fratello Vip "A una tragedia ne aggiungiamo un'altra"

Gialappa’s al Grande Fratello Vip “A una tragedia ne aggiungiamo un’altra”. Non solo Ilary Blasi e Alfonso Signorini al GF Vip 2 ma anche le incursioni della Gialappa’s Band. Ecco cosa hanno dichiarato in conferenza stampa.

Gialappa’s al Grande Fratello Vip “A una tragedia ne aggiungiamo un’altra”

Conferenza stampa del Gf Vip 2. Oltre alla Blasi e a Signorini in collegamento sono arrivati anche i ragazzacci della Gialappa’s. Ecco, in base a quanto ha scritto davidemaggio.it, cosa hanno dichiarato. Si parlava della data di inizio del GF Vip 2, ovvero l’11 settembre.

In collegamento irrompe la Gialappa’s: “Il cast promette. C’è roba. Bisogna vederli all’opera. L’obiettivo vero è il cast. La data di partenza dell’11 settembre non è un caso: ad una tragedia aggiungiamo un’altra tragedia”. E sulla loro partecipazione al programma aggiungono: “Noi saremo in uno studio di Milano, quindi non ci vedrete”. Signorini scherza: “Con la Gialappa’s useremo il freeze così non parleranno”.

Ci sarà da divertirsi, non credete?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook