Gli Italiani lo fanno molto meglio

Inserito il Set 3 2012 - 5:45am di fsfrau

In barba agli Americani che, da una vita, se la cantano e se la suonano da soli. Anche noi, a volte, siamo fieri di essere italiani DOC! Nonostante disoccupazione e Governi stramaledetti dal popolo. E allora cosa sappiamo fare bene noi? MODA. Se c’è una cosa in cui siamo impareggiabili, beh quella è la moda […]

In barba agli Americani che, da una vita, se la cantano e se la suonano da soli. Anche noi, a volte, siamo fieri di essere italiani DOC! Nonostante disoccupazione e Governi stramaledetti dal popolo.

E allora cosa sappiamo fare bene noi?

MODA. Se c’è una cosa in cui siamo impareggiabili, beh quella è la moda di casa nostra. Nessuno, e dico nessuno, ci può togliere il senso estetico, la grande sartoria italiana, la grande creatività che mettiamo in questo settore che è ormai uno dei principali business del nostro Stato. E chi dice il contrario, beh sono tutte fesserie!

SOLIDARIETA’. Di fronte a un governo che fa di tutto per aiutare le vittime delle catastrofi naturali, ma poi altrettanto velocemente si dimentica di loro, ci sono i comuni cittadini in prima fila, i tanti volontari e chi, con una mano sul cuore, si mette in prima linea per aiutare i meno fortunati. Se c’è una cosa che in Italia non manca mai, quella è il cuore… Peccato che poi, i soliti furbetti, tentino sempre di sfilarci dalla tasca il portafoglio… il tutto mentre pensiamo di aiutare gli altri.

INFLUENZA. Sarà curioso, ma gli italiani sono un popolo che ha influenzato ogni cosa e qualsiasi altro stato. Tutti nel mondo conoscono gli italiani, perchè siamo caratteristici, ma non è solo questione di stereotipi, è questione di molto altro!

CALCIO. Perchè nonostante quel che si dica in giro, siamo grandi quando si tratta di mettere un pallone in campo e di farlo segnare in una rete! Ce l’abbiamo nel DNA. Peccato che, non abbiamo altrettanta bravura nello scelta di chi scenderà nel campo della politica a rappresentarci. Lì, abbiamo sempre contato sulle squadre peggiori che ci possano essere!

PORNO. E c’è da dire che loro avranno anche avuto John Holmes, ma noi abbiamo Rocco Siffredi e delle loro starlette nessuna sarebbe in grado di slacciare anche solo un reggiseno alle nostre Cicciolina, Moana Pozzi e Selen. Scusate, se è poco!

Foto|Google

Maddy Muji

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response