Squadra Antimafia 7 Marco Bocci ancora innamorato di Laura Chiatti

Inserito il Set 17 2015 - 10:00am di Chiara

Squadra Antimafia 7 Marco Bocci ancora innamorato di Laura Chiatti. Il tanto amato Marco Bocci è di nuovo presente nella nuova stagione di Squadra Antimafia, anche se questa volta non da protagonista. Sarà presente in molte scene alcune delle quali molto importanti, ma il ruolo di protagonista non è più suo. Infatti sarà sostituito da Domenico […]

Squadra Antimafia 7 Marco Bocci ancora innamorato di Laura Chiatti

Squadra Antimafia 7 Marco Bocci ancora innamorato di Laura Chiatti. Il tanto amato Marco Bocci è di nuovo presente nella nuova stagione di Squadra Antimafia, anche se questa volta non da protagonista. Sarà presente in molte scene alcune delle quali molto importanti, ma il ruolo di protagonista non è più suo. Infatti sarà sostituito da Domenico Calcaterra. Anche questa nuova stagione sarà caratterizzata dalla caccia ai criminali, cosa che si può intuire dal nome della fiction. Ma parliamo della vita privata di Marco Bocci. 

Marco Bocci e Laura Chiatti ancora innamorati

“Mamma e moglie di due creature divine”. Questa è la dichiarazione che Laura Chiatti ha pubblicato su instagram. Si dimostra follemente innamorata di suo marito Marco Bocci e del suo piccolo Enea arrivato da poco. Si ricorda quando da piccola, a circa 13 anni, giocava a fare la mamma con le sue bambole, che accudiva veramente come delle piccole creature, mentre le sue amiche giocavano insieme a fare le classiche cose che si fanno da bambine. Si sentiva il cuore e il senso materno già da piccola. Il suo sogno era avere un marito da amare e un figlio da crescere con tutto l’amore di questo mondo. E proprio recentemente è riuscita a coronare il suo sogno sposando Marco Bocci e partorendo il piccolo Enea.

Giravano voci di una crisi nella coppia, ma Marco e Laura hanno subito smentito pubblicando alcune foto su instagram che li ritraggono nel fior fiore del loro amore. Nella loro nuova casa, bellissima e moderna, che fanno il bagnetto nella vasca al loro bimbo con tutta la felicità e l’amore di questo mondo. Questa cosa ha sicuramente lasciato a bocca asciutta i paparazzi che li hanno giudicati e ritenuti nel mezzo di una crisi di coppia.
Sono una coppia bellissima e da ammirare.

image

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook