Uomini e donne trono gay Claudio e Mario storia finita o mai iniziata?

Inserito il Mar 6 2017 - 2:28pm di Max

Uomini e donne trono gay Claudio e Mario storia finita o mai iniziata? A Uomini e donne non scoppiano solo le coppie etero ma anche quelle gay. Il trono gay di Uomini e donne che aveva formato la coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa ha avuto il suo epilogo nella fine della storia tra […]

Uomini e donne trono gay Claudio e Mario storia finita o mai iniziata?

Uomini e donne trono gay Claudio e Mario storia finita o mai iniziata? A Uomini e donne non scoppiano solo le coppie etero ma anche quelle gay. Il trono gay di Uomini e donne che aveva formato la coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa ha avuto il suo epilogo nella fine della storia tra i due ragazzi. Ma la domanda che il popolo del web si sta facendo adesso è: la storia tra Mario e Claudio è davvero iniziata con la scelta oppure non è mai realmente cominciata?

Uomini e donne trono gay Claudio e Mario storia finita o mai iniziata?

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. I due ragazzi del trono gay di Uomini e donne lo hanno comunicato sui rispettivi social. Una storia durata poco più di due mese e che aveva fatto sperare bene. Ma oggi la notizia di un amore già finito. E il popolo del web s’interroga: storia mai iniziata?

Claudio e Mario hanno fatto sognare molti ragazzi gay e il loro trono è stato d’aiuto non solo al popolo gay che segue il programma ma anche al popolo etero. L’amore non ha sesso, insomma. E se la storia di Mario e Claudio è finita poco male, l’importante è che i due ragazzi siano stati d’esempio per far capire che i sentimenti non hanno identità ma sono solo sentimenti, quale sia il sesso o le preferenze delle persone che li provano.

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura

Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata sul trono di Uomini e Donne, si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato proprio Mario, che con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha deciso di dichiarare ufficialmente la loro rottura.

La coppia, dal momento della scelta di Claudio Sona, è stata una delle più seguite e amate della storia del programma. Sono stati infatti ragazzi molto rispettosi, molto discreti, che si è visto fin da subito quanto si volevano bene. Dopo essere usciti da Uomini e Donne hanno vissuto, fino a pochi giorni fa, la loro quotidianità quasi sempre insieme. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

Questo è quello che Mario Serpa ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”. 

Insomma, sia Mario che Claudio si sono mostrati molto dispiaciuti per la situazione, ma nonostante questo sembra che i due non abbiano intenzione di odiarsi o non vedersi più. Per questo abbiamo tutti ancora un po’ di speranza.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook