X Factor 9 Elijah conquista tutti con il suo sorriso

Inserito in Set 18 2015 - 8:48am
X Factor 9 Elijah conquista tutti con il suo sorriso

X Factor 9 Elijah conquista tutti con il suo sorriso. La nona stagione di X Factor ormai è iniziata, e proprio ieri è andata in onda la seconda puntata. La gara non è ancora ufficialmente iniziata, infatti ci sono ancora le audizioni, e i personaggi particolari, simpatici e pazzi di certo non mancano. Ieri sera, però, a spopolare e a conquistare i cuori di tutti è stato un ragazzo americano. La prima cosa che ha colpito subito i giudici di X Factor è stata il suo sorriso così felice e contagioso. 

Elijah il ragazzo che ha conquistato i cuori di tutti

Non siamo ancora nel pieno della gara. Le audizioni andranno avanti ancora per un po’ ed è proprio il caso di dire che “se ne vedono delle belle”. Tra cantanti stonati e occhiali a cuore, però, qualcosa di buono c’è. Infatti nella puntata di ieri sera della nona stagione di X Factor, si è esibito anche un ragazzo americano, Elijah. Ha colpito subito la sua personalità così gioiosa e felice. Il suo aspetto simpatico, con la sua camicetta alla boscaiola e il suo cappello da contadino ha fatto sorridere tutti, tanto che i giudici gli avrebbero detto “sì” solo per il suo sorriso!

Sembra proprio un ragazzo uscito da altri tempi, quasi non centrasse nulla con il contesto in cui si trovata. Ma nonostante questo è riuscito a dare il meglio di se esibendosi con una voce particolare e bellissima. Insomma, simpatico e anche bravo! Con il suo Ukulele in mano, che si addice perfettamente alla sua personalità, ha cantato Jonny b. Good del grandissimo  Chuck Berry. Ha da subito scatenato l’euforia del pubblico che già dai primi secondi della canzone ha iniziato ad applaudirlo.

Il suo faccino simpatico e la sua bravura gli hanno fatto guadagnare ben 4 sì dei giudici.
Ma il suo successo non finisce qui, infatti solo pochi minuti dopo dalla sua esibizione il web si è scatenato pubblicando foto simpatiche di Elijah. E’ diventato così il fenomeno di X Factor più visto e cliccato del web.

image

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook