Pubblicato in | Lifestyle

Tags : , , ,

Addio, ragazzi con i capelli rossi!

Scritto il 06 novembre 2008

capelli rossi

Ma se fra qualche anno i ragazzi con i capelli rossi fossero una vera rarità? I “pel di carota” stanno andando in estinzione.

Secondo alcuni studi genetici condotti dalla statunitense McGill University, il miscuglio fra popolazioni porterà alla loro scomparsa.

Nei prossimi cento anni, la globalizzazione delle popolazioni e l’aumento delle migrazioni potrebbero rendere gli uomini “rosso malpelo” dei preziosismi estetici. Ma fra le nuove scoperte, sconvolge quella secondo la quale i maschi coi capelli rossi possono sopportare una scossa elettrica del 25% più forte della media, arrivano alla conclusione secondo la quale hanno una soglia del dolore più alta, merito del gene mc1R che provoca la colorazione rossa del pelo.

capelli rossi 12
capelli rossi 13

Tale gene, quindi, sarebbe implicato e coinvolto anche nel modo con il quale questi individui reagiscono agli stimoli che provocano dolore. Secondo un’altra ricerca molto interessante, l’80% delle donne trova poco attraenti i rossi, mentre il 94% degli uomini trova molto attraenti le rosse naturali, quindi star come Nicole Kidman e Lindsay Lohan. Perché questa differenza? Pare risieda in una nozione culturale. Il colore rosso in una donna ispira erotismo e peccato, mentre il colore rosso nel sesso forte indica malvagità e diventa simbolo di un uomo infido e doppiogiochista.

Fotografie: http://www.modelhommes.com/

F.S. Frau

Lascia un commento


I Commenti devono essere approvati da un moderatore

Consigliato

Galleria - Vedi tutte le foto

Cristiano Ronaldo Gucci Emporio Armani 2010/11 Stephen Benedicto Julian Vankim FREE SOUL 2010/11 Foto Di Chanel 2010/11 Kyle King Swimwear Madonna Dolce E Gabbana Tyler Lough Vincent Dilio Foto Chris Salvatore

Newsletter

Gratis la foto di un modello nella tua email

Accetto termini e condizioni

Tuttouomini LifeStyle consiglia

ADV