Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

Inserito il Apr 19 2017 - 8:39am di Davide

Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino In un’intervista al settimanale Chi, Belen Rodriguez commenta quanto la presenza dell’ex fidanzato avrà influenza sul programma. Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino Belen Rodriguez sarà presente nella prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano e dovrà per […]

Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

In un’intervista al settimanale Chi, Belen Rodriguez commenta quanto la presenza dell’ex fidanzato avrà influenza sul programma.

Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez sarà presente nella prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano e dovrà per forza rivedere l’ex Stefano De Martino, anche lui parte integrante del programma.

In un intervista a Chi, Belen ha affermato di aver cambiato in meglio tutti i suoi ex, compreso De Martino, visto che li ha fatti diventare più belli. Ha inoltre commentato che non vuole minimamente fomentare il gossip relativo proprio alla presenza dell’ex compagno. Ecco cosa ha detto:

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza… Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: non voglio ricominciare questo teatrino, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere.”

I propositi sono dunque quelli di concentrarsi sul programma e sul buon lavoro fatto fino ad adesso, bisognerà vedere se la voglia di grandi ascolti e il desiderio di colpi di scena, non portino la produzione a fare in modo che i due possano, quantomeno, confrontarsi un minimo verbalmente.

Voi cosa pensate? Riuscirà la bella Belen a stare sempre alla larga dal fascinoso de Martino o ci saranno momenti di tensione tra i due? Verrà influenzato il programma da questa coppia che fa sognare ancora tante ragazzine?

La risposta a queste domande si potrà dare con certezza solo guardando il programma Selfie – Le cose cambiano, in onda su Canale 5 a partire dall’8 maggio in prima serata.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook