Chiara Ferragni alla New York Fashion Week intanto lancia una collezione per Yamamay

Inserito il Set 11 2017 - 12:43pm di Silvia

Chiara Ferragni alla New York Fashion Week intanto lancia una collezione per Yamamay. Chiara Ferragni sempre in giro per il mondo, ottiene riconoscimenti di continuo. Ora è a New York, per la settimana della moda e nel frattempo lancia una capsule collection per Yamamay. Inarrestabile.  Chiara Ferragni per Yamamay Yamamay e Chiara Ferragni  ancora insieme […]

Chiara Ferragni alla New York Fashion Week intanto lancia una collezione per Yamamay. Chiara Ferragni sempre in giro per il mondo, ottiene riconoscimenti di continuo. Ora è a New York, per la settimana della moda e nel frattempo lancia una capsule collection per Yamamay. Inarrestabile. 

Chiara Ferragni per Yamamay

Yamamay e Chiara Ferragni  ancora insieme per un’esclusiva capsule collection di bustier. Una selezione di 6 capi uniti in limited edition. Molto sexy e trendy, come Chiara.

 

Potrete acquistare i bustier nei negozi Yamamay a patire dal 9 novembre e su Shop.TheBlondeSalad.com.

“L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers. Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione.” ha spiegato Riccardo Pozzoli, CEO di TheBlondeSalad.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook