Cristiana Capotondi a Venezia look abito e scollatura audace

Inserito il Set 6 2017 - 4:34pm di Max

Cristiana Capotondi a Venezia look abito e scollatura audace. Sul red carper della Mostra del cinema di Venezia Cristiana Capotondi ha fatto parlare di sè per quell’abito audace e per quella scollatura che le ha causato la fuoriuscita del seno. Bellà è sempre, la Capotondi, anche quando osa un po’ di più. Cristiana Capotondi a […]

Cristiana Capotondi a Venezia look abito e scollatura audace

Cristiana Capotondi a Venezia look abito e scollatura audace. Sul red carper della Mostra del cinema di Venezia Cristiana Capotondi ha fatto parlare di sè per quell’abito audace e per quella scollatura che le ha causato la fuoriuscita del seno. Bellà è sempre, la Capotondi, anche quando osa un po’ di più.

Cristiana Capotondi a Venezia look abito e scollatura audace

L’eclettica attrice, protagonista di film e fiction di successo quali Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, La mafia uccide solo d’estate e Di padre in figlia, ha illuminato il red carpet con gli orecchini Mata Hari della collezione Alta Gioielleria di Messika, in oro bianco e diamanti.

In occasione dell’evento di Jaeger Le Coultre di ieri sera ha impreziosito la sua mise con il collier Isadora e gli orecchini Alta Gioielleria di Messika.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook