Cattelan e Rovazzi a EPCC muscolosi come mai lo sono stati

Inserito il Feb 28 2017 - 12:03pm di Max

Cattelan e Rovazzi a EPCC muscolosi come mai lo sono stati. Alessandro Cattalen ospita a EPCC lo straordinario Rovazzi e insieme mettono in scena una sorta di sit-com che li rende muscolosi ogni oltre ragione.  Cattelan e Rovazzi a EPCC muscolosi come mai lo sono stati mai visti così tanti muscoli su Rovazzi e su […]

Oltre a Rovazzi, ci sarà anche un ospite musicale: è il cantante calabrese Brunori Sas che canterà una canzone dell'ultimo album "A casa tutto bene". Brunori è un giovane cantautore talentuoso e indipendente e sarà un onore per lui suonare nello studio di Alessandro Cattelan.

Cattelan e Rovazzi a EPCC muscolosi come mai lo sono stati. Alessandro Cattalen ospita a EPCC lo straordinario Rovazzi e insieme mettono in scena una sorta di sit-com che li rende muscolosi ogni oltre ragione. 

Cattelan e Rovazzi a EPCC muscolosi come mai lo sono stati

mai visti così tanti muscoli su Rovazzi e su Alessandro Cattelan. Nella puntata del 28 febbraio di EPCC su Sky Uno, Cattelan ospita l’amico Rovazzi e insieme decidono di diventare muscolosi come mai lo sono stati prima. Nella foto in alto potete vedere una piccola anticipazione.

Oltre a Rovazzi,  da Cattelan ci sarà anche un ospite musicale ovvero il cantante calabrese Brunori Sas che canterà una canzone dell’ultimo album “A casa tutto bene”. Brunori è un cantautore talentuoso che vi sorprenderà.

La quarta avvincente stagione di EPCC con Alessandro Cattelan è in onda da 16 febbraio su Sky Uno: vuoi assistere come pubblico? Se si CLICCA QUI

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook