Torna su

Quando i bambini si vestivano di rosa e la bambine di blu FOTO Un tempo i gusti anche in ambito di vestiti erano totalmente diversi: i bambini si vestivano...Leggi tutto »

Creativo Made in Sicily e business man forgiato dalla Grande Mela. Consapevole che la moda sia la più materialistica delle arti, disegna alla ricerca...Leggi tutto »

Da maschio del sud Italia a moderno Che Guevara del mondo della moda. Freak prodige, grondante di passione, di voglia di confrontarsi con ogni realtà...Leggi tutto »

E’ uscito ieri l’album “Endlessly” di Duffy, prodotto dalla A&M/Universal, seguito perfettamente in linea con il suo precedente...Leggi tutto »

Si, anche noi abbiamo un blog, come è giusto che sia. Come ogni website che si rispetti.fsfrau...

Molto è cambiato da quando sommergeva la buca delle lettere di Valentino Garavani con i disegni che realizzava.fsfrau...

Affacciarsi nel mondo della moda è sempre difficile, soprattutto quando sei un fotomodello alle prime armi. Noi abbiamo conosciuto Luis Fernando Reyes...Leggi tutto »

Tatuaggi, piercing, aerografie, scenografie e body painting non hanno segreti per lui. Arturo Capitolino è senza alcun dubbio il più famoso “artista...Leggi tutto »

Ricordate Gant? Probabilmente no. Gant era un brand maschile molto di moda negli Anni Sessanta… Beh, ora ha un nuovo direttore creativo che non vede...Leggi tutto »

Lui è uno dei più stravaganti artisti visuali del mondo dell’immagine. Nato in Giappone da padre italiano e madre nipponica, il suo orientamento stilistico...Leggi tutto »

Pin It on Pinterest