Francisco Lachowski è il protagonista della campagna Liu Jo Uomo 2017

Inserito in Giu 21 2017 - 12:09pm
Francisco Lachowski è il protagonista della campagna Liu Jo Uomo 2017

Francisco Lachowski è il protagonista della campagna Liu Jo Uomo 2017. Un po’ guascone francese. Un po’ intellettuale esistenzialista. Gentleman. E dandy aggiornato. Eppure unico. Speciale. Con quel taste urban, metropolitano, anche rock a volte.

Francisco Lachowski è il protagonista della campagna Liu Jo Uomo 2017

Uno, nessuno e centomila. È sicuramente ricercato e rilassato il protagonista della campagna ADV Autunno Inverno 2017 di Liu Jo Uomo, scattata a Milano dal fotografo Byron Mollinedo Winkler.

Interprete dello spirito del brand è ancora una volta Francisco Lachowski, modello e Influencer con 1,7 milioni di follower su Instagram, già Model of the Year, 2016 e ambassador del marchio anche nella passata stagione Primavera Estate 2017.

La sua bellezza disarmante e il suo sguardo intenso compongono un mosaico che sintetizza perfettamente la mission di Liu Jo Uomo: un’eleganza rassicurante.

Non serve molto, ma serve tutto per essere confident quando la temperatura impone un nuovo dress-code. Un dolcevita nero, un giubbotto di pelle, un cappotto di cammello. Una camicia jeans. Ogni look, un’identità. Per ogni contesto, una combinazione imprescindibile.

Le immagini della campagna alternano momenti in bianco e nero a frame a colori. In un’atmosfera essenziale, schietta e asciutta. Che non lascia adito a dubbi. Come il mood di chi vive la vita con coerenza.

#anUrbanTale, lanciato con la Primavera Estate 2017, rimane l’hashtag dell’Adv AI 2017 che potrà essere seguito anche attraverso i canali social del brand.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook