Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER

Inserito il Mar 21 2017 - 9:59am di Davide

Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER Su Rai Tre andrà in onda Gomorra. Per coloro che non hanno Sky è un ottimo motivo per non perdersi questa serie di successo dai temi profondi. Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER […]

Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER

Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER
Su Rai Tre andrà in onda Gomorra. Per coloro che non hanno Sky è un ottimo motivo per non perdersi questa serie di successo dai temi profondi.

Gomorra 2, la serie è su Rai Tre: quando inizia? Anticipazioni e trama SPOILER

La seconda stagione di Gomorra continua ciò che la prima aveva presentato, con le stesse tematiche che hanno reso grande la serie e la stessa dose di azione che non stroppia mai.

La data è fissata per il 31 marzo: e le puntate verranno trasmesse ogni venerdì sera. Un successo mondiale quello di Gomorra, tanto che ad Aprile la serie arriverà negli Stati Uniti. Gli episodi trasmessi saranno 2 a serata, esattamente come avveniva per la prima stagione.

Buona notizia, insomma, per chi non ha la pay tv satellitare. Ottima mossa quella della Rai che sicuramente gioverà dei buoni ascolti.

Riassunto della trama di Gomorra 2: Dopo che Genny lotta tra la vita e la morte, Ciro dovrà vedersela con le conseguenze che subirà per aver distrutto il clan dei Savastano. Tramite Salvatore Conte, Ciro vuole riacquistare il potere perduto. Grazie a un abile piano per il controllo delle piazze, ciascun uomo degli uomini di Conte ne trarrà guadagno, inclusi ovviamente lo stesso Conte e Ciro.

Ciro, in seguito, cerca di convincere la moglie Deborah a ritornare a Napoli e rimanere con lui, ma la donna, preoccupata anche per la sicurezza della figlia, ritorna nel nascondiglio.

La donna, tuttavia, non desiste. Anzi, vuole quasi confessare tutto alla polizia. Ciro decide allora di portarla a cena fuori, ma dopo una grave lite, finisce con l’ucciderla strangolandola. Fa finta, preparando la scena del crimine nei minimi dettaglia, insieme a Rosario, che la donna sia stata uccisa da un clan rivale.

Gomorra è una serie che coinvolge e ha il vanto di far anche riflettere su quei problemi della società che hanno coinvolte e attanagliano un numero ancora troppo alto di persone. E’ una serie da seguire con occhio critico e con la giusta attenzione: solo così, infatti, si scopriranno tutta quell’attenzione ai dettagli che ha contribuito al successo incredibile della serie.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook