Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la prendono con lui e Belen

Inserito il Set 11 2017 - 11:12am di Max

Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la prendono con lui e Belen. Andrea Iannone di nuovo fuori dai giochi, dal Moto Gp e da Misano. E i fan se la prendono con lui e con Belen. Ecco cosa è successo. Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la […]

Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la prendono con lui e Belen

Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la prendono con lui e Belen. Andrea Iannone di nuovo fuori dai giochi, dal Moto Gp e da Misano. E i fan se la prendono con lui e con Belen. Ecco cosa è successo.

Iannone si ritira dal Moto GP e i fan se la prendono con lui e Belen

Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi al braccio, spuegati dallo stesso in un comunicato stampa. Ma quello che ha fatto infuriare i fan è stata la foto che Iannone e Belen hanno pubblicato subito dopo il ritiro di Iannone da Misano.

In un comunicato ufficiale Iannone ha spiegato il motivo del ritiro: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione“.

E intanto i followers del campione non mancano di ironizzare sulla sua storia d’amore con Belen, colpevole di distrarlo troppo.

#Repost @suzukimotogp ・・・ Arm pump problems for @andreaiannone at the #sanmarinogp1994 Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. È un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto ed aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni. #misanogp #suzuki #motogp #dainesecrew #agvrider #akrapovic #sangemini #wellard #pramac #suzuking #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook