Isola dei famosi Paola Barale non raggiunge Raz in Honduras

Inserito in Mar 7 2017 - 11:10am
Isola dei famosi Paola Barale non raggiunge Raz in Honduras

Isola dei famosi Paola Barale non raggiunge Raz in Honduras. Sembra che l’ex compagna di Raz Degan, Paola Barale, fosse pronta per partire alla volta dell’Honduras per fare da supporto a Raz Degan. Ma così non è. Nessuna news dalla produzione dell’isola circa la partenza di Paola Barale.

Isola dei famosi Paola Barale non raggiunge Raz in Honduras

Paola Barale non parte per l’Isola? Molto probabilmente no. Nessuna news circa la partenza di Paola Barale alla volta dell’Honduras da parte della produzione del programma. Cosa sarà successo? Ci chiediamo questo perchè la settimana scorsa sembrava proprio che la Barale fosse intenzionata almeno a trascorrere qualche giorno sull’isola per supportare il suo ex compagno.

A meno che nn ci siano sorprese all’ultimo minuto, la Barale resta in Italia. E la conferma arriva anche dalla sua ultima foto postato su Instagram che risale a poche ora fa.

Imma Battaglia lascia l’Isola dei Famosi e passa qualche ora con Eva Grimaldi

Imma e Eva insieme su un’isola deserta prima di lasciarsi, parlano del loro amore. E si scambiano baci e tenerezze.

Eva Grimaldi ha dichiarato: “Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Imma è la mia vita. C’avevo visto lungo. Non è stato semplice per me, sono figlia degli anni Ottanta era più facile apparire che essere”.

Anche la stessa Battaglia s’è pronunciata, dicendo: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.

Eva prima di salutarla dice “Ormai tutti sanno che Imma è mia!”.

via gay.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook