Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l’americano non si risparmia con nessuno

Inserito il Mar 20 2017 - 3:26pm di Davide

Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l’americano non si risparmia con nessuno Carlo Cracco criticato dal suo collega di Masterchef Joe Bastianich. Scopri con noi cosa ha detto di lui. Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l’americano non si risparmia con nessuno Bastianich non ha problemi a dire quello che pensa: l’abbiamo visto più volte a Masterchef […]

Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l'americano non si risparmia con nessuno

Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l’americano non si risparmia con nessuno

Carlo Cracco criticato dal suo collega di Masterchef Joe Bastianich. Scopri con noi cosa ha detto di lui.

Joe Bastianich critica Carlo Cracco: l’americano non si risparmia con nessuno

Bastianich non ha problemi a dire quello che pensa: l’abbiamo visto più volte a Masterchef e lo constatiamo ulteriormente ora. Durante un intervista con Il Fatto Quotidiano, Bastianich dice senza problemi i suoi pareri sugli altri tre giudici.

Durante l’intervista, Bastianich ha sostenuto che lo stesso Cracco sia un “presuntuoso” e che “morto un Papa, se ne fa un altro”. Non apprezza dunque lo stile di Cracco, tanto da ritenerlo quasi saccente.

I due, e si nota benissimo, hanno uno stile molto diverso sia di comportamento che nel valutare i piatti dei concorrenti. Cracco, chef di alto livello, utilizza il sarcasmo e il confronto per spronare i concorrenti. Bastianich utilizza meno il sarcasmo, meno il gioco di sguardi ma ancora di più la schiettezza: se qualcosa non gli piace, te lo dice e ti insulta pure il piatto (a volte).

Ma il buon Joe non si è fermato qui: ha inoltre sostenuto che Barbieri sia “troppo purista” nel valutare i piatti e che Cannavacciuolo sia poco comprensibile a causa del suo influsso dell’accento napoletano.

Chissà se i tre risponderanno a queste leggere critiche. Certo è che Bastianich non teme nulla e nessuno. Se deve dire qualcosa, state certi che non userà mezzi termini.

Immagine presa da tvzap

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook