Katy Perry lancia il suo nuovo singolo “Last Friday Night”

Inserito in Giu 13 2011 - 11:01am

Non posso dirti che la amo. Mentirei. La accomuno a quelle creature commerciali come Lady Gaga, Britney Spears e Christina Aguilera e tante, tante altre. Ma mi tocca parlare di lei, perchè questi sono gli ordini della redazione e io obbedisco.

Katy Perry, dopo aver baciato ragazze (con godimento), dopo averti spiegato la bipolarità di noi maschi, dopo essersi spogliata in un mare di dolci, dopo essere diventata un’aliena che ruota intorno a un pianeta come il suo satellite, torna alla carica con un video improntato sugli Anni Ottanta: “Last Friday Night”, ufficialmente in presentato in anteprima il 24 giugno, anche se già circolavano gli 8 minuti del videoclip (sì, otto minuti, la Perry fa a gara di lunghezze con Lady Gaga, chi l’avrebbe mai detto che le due donne avessero la necessità di fare competizione per le misure!!!), repentinamente tolti dalla rete dalla EMI.

Io però ho fatto in tempo a vederlo. La regina del pop teen si trasforma nel suo alter ego Kathy Beth Perry e fa un salto indietro nel tempo, raccontando i suoi anni liceali con alcune scene divertenti. Da notare che alla fine del video ci sono gli Hanson. Non mi esprimo sulla musicalità del brano, dico seolamente che è studiato matematicamente per avere il ritmo giusto e per rimanerti in testa.

Dio, abbia pietà della mia anima… Riuscirò a sopportare anche questo pezzo?

Foto|Google

DJ Puffo Nero

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response