La Bella e la Bestia su Sky Cinema Come vederlo e cosa aspettarsi

Inserito in Mar 13 2017 - 11:35am
La Bella e la Bestia su Sky Cinema Come vederlo e cosa aspettarsi

La Bella e la Bestia su Sky Cinema Come vederlo e cosa aspettarsi
La bella e la Bestia arriverà nei cinema italiani il 16 marzo. E’ tuttavia possibile assistere ai primi minuti del film in anteprima esclusiva su Sky Cinema. Fantastico, ma quando? Ve lo sveliamo noi!

La Bella e la Bestia su Sky Cinema Come vederlo e cosa aspettarsi

Ormai ci siamo: Emma Watson ricoprirà il ruolo di Belle in uno dei colossal più attesi degli ultimi tempi. Lei stessa ha affermato che si riconosce in Belle, la protagonista: una ragazza fine e raffinata, con un sogno nel cassetto… vivere la propria storia d’amore in maniera semplice e con un rapporto alla pari.

La giovane, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, sostiene che il film racchiuda un grande messaggio: andare oltre le apparenze, oltre la prima impressione, assaporando ogni istante inseguendo solo e unicamente la propria felicità e quella dei propri cari.

Per avere un assaggio di tutto questo, potete sintonizzarvi su Sky Cinema lunedì 13 marzo alle 21.00. Vivrete così in anteprima assoluta i primi momenti di questo capolavoro annunciato e potrete farvi un’idea su di esso.

Ovviamente le tematiche saranno affrontate in modo molto più maturo e adulto rispetto all’edizione animata del 1991, visto che tutto verrà narrato mettendo in primo piano i sentimenti e le emozioni umane. Oltre al fatto che ci sarà, per la prima volta in un film Disney, il primo personaggio gay. Tutto risulta già chiaro, quindi: rendere moderna una storia classica, arricchendola di modernità che non la rovina, ma la rende ancora più interessante e attuale.

Insomma, i presupposti sono tutti positivi e questo piccolo regalo da parte di Sky non fa altro che aumentare l’hype per tutte quelle persone che vogliono, ancora una volta, rimanere stregate dalla classe di Belle e dai bei modi della Bestia-Gentiluomo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook