La foto della scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne

Inserito il Mag 3 2017 - 3:05pm di Max

La foto della scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne. In attesa della scelta a Uomini e donne di Marco Cartasegna ecco che anche la foto con il bacio è una delle cose che stiamo aspettando. Chi ha scelto Marco Cartasegna? La foto della scelta di Marco sarà con Giorgia o Federica? La foto […]

La foto della scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne

La foto della scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne. In attesa della scelta a Uomini e donne di Marco Cartasegna ecco che anche la foto con il bacio è una delle cose che stiamo aspettando. Chi ha scelto Marco Cartasegna? La foto della scelta di Marco sarà con Giorgia o Federica?

La foto della scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne

Una scelta annunciata e attesa da tutti i fan del programma e di Marco. Chi ha scelto Marco Cartasegna? E l’attesa è anche per la prima foto sotto i petali rossi, la foto sotto i petali e il bacio…Sarà Federica la sua scelta? Sarà Giorgia?

Chi è Federica Benincà

Federica Benincà è stata un vera sorpresa per Marco. Infatti inizialmente la ragazza era combattuta tra i due tronisti, Luca o Marco? Alla fine ha scelto di corteggiare quest’ultimo. Federica è nata nel 1995 a Torino ed ha 22 anni. Vive lì con la sua famiglia e studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Federica era già conosciuta perché è stata fidanzata con un calciatore Alberto Rosa Castaldo. Anche se tra loro c’è una forte attrazione, Marco sembrava non molto convinto di lei, avrà superato le sue perplessità? Sarà lei la scelta?

Chi è Giorgia Pisana

Chi è Giorgia Pisana è la corteggiatrice di Uomini e Donne? Il tronista Marco Cartasegna l’ha notata subito ma chi è? Giorgia è nata a Milano l’11 dicembre del 1994 ed ha 22 anni. Frequenta l’università nella sua città, dove abita con la sua famiglia, ha un fratello più piccolo e un cane. Ama mangiare ed è tifosa dell’Inter. All’inizio del suo percorso erano emerse alcune segnalazioni su di lei e sul suo ex fidanzato Aiman. La loro storia (era finita infatti poco prima che lei entrasse negli studi di Uomini e donne e questo ha creato alcune proteste nel pubblico. Le ragazze in studio l’hanno attaccata, così come il suo ex che non è certo stato zitto. Ma Marco si è fidato di lei.

MARCO HA SCELTO FEDERICA

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook