La scelta di Marco di Uomini e donne in onda l’8 maggio foto e petali rossi

Inserito il Mag 8 2017 - 9:54am di Max

La scelta di Marco di Uomini e donne in onda l’8 maggio foto e petali rossi. La scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne è Federica, come tutti sapete. La scelta è stata registrata una settimana fa e molto probabilmente l’8 maggio la vedremo in onda ufficialmente.  La scelta di Marco di Uomini e […]

La scelta di Marco di Uomini e donne in onda l'8 maggio foto e petali rossi

La scelta di Marco di Uomini e donne in onda l’8 maggio foto e petali rossi. La scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne è Federica, come tutti sapete. La scelta è stata registrata una settimana fa e molto probabilmente l’8 maggio la vedremo in onda ufficialmente. 

La scelta di Marco di Uomini e donne in onda l’8 maggio foto e petali rossi

Marco Cartasegna ha scelto Federica durante la registrazione del 3 maggio scorso. Ma quando la vedremo su Canale 5 nella puntata pomeridiana di Uomini e donne? In molti scrivono che proprio l’8 maggio la scelta di Marco sarà mandata in onda. Sarà proprio così?

Uomini e Donne ecco i momenti di intimità tra Federica e Marco dopo la scelta

Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta gli scorsi giorni. Federica Benincà è stata la ragazza che Marco ha deciso di portare al di fuori di Uomini e Donne. Ma come sta andando la loro storia d’amore?

Come tutti sappiamo i tronisti non possono pubblicare sui social fino alla fine del loro persorso al programma. Quindi, per ora, le foto della coppia ancora non si possono vedere. Secondo gli avvistamenti, però, i due stanno trascorrendo molto felicemente i primi giorni di vita insieme a Milano. La piemontese ha infatti deciso di stare da lui per le prime settimane. Ma poi cosa faranno?

Ancora non si sa, ma sicuramente le cose tra i due stanno andando molto bene. A testimoniarlo ci sarebbe una frase pubblicata dalla ragazza su Instagram, eccola: “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi“. 

Insomma, non può che andare bene!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook