Le canzoni di X-Factor più scaricate dalla rete

Scritto il 03 aprile 2009

Ambra-marie x-factor

Pensi che la musica, quella vera, non possa assolutamente passare attraverso il contenitore televisivo e soprattutto i reality show? Quindi sei un purista! Beh, mi spiace portarti alla realtà, caro amico, perché la musica, oggi come oggi, nasce anche in questa dimensione! E lo sanno bene i cantanti di “X-Factor”!

Questa volta, per il consueto (e ultimo) appuntamento di musica per la settimana, “MODAlità Audio On” non vi propone un cantante in particolare, ma affronta un tema che è quello della musica all’interno dei reality show e per farlo, prendiamo un reality show che di musica parla a 360°. Il più chic, secondo la nostra redazione, il più completo e il più musicalmente strong. Stiamo parlando di “X-Factor”. Un reality che non ho mai snobbato e che, l’anno scorso ha creato un caso e un’altrettanto piccola stella come quella di Giusy Ferreri che dall’estate 2008 irrompe nelle nostre classifiche con un successo mostruosissimo.

bastard sons of dioniso

Anche quest’anno, alla sua seconda fortunata edizione, lo show condotto da Francesco Facchinetti (al secolo il DIMENTICABILE Dj Francesco di “Salta”), sta facendo emergere nuovi talenti e basta vedere le classifiche delle canzoni interpretate dai concorrenti di questo talent show per sottolinearlo! Fra chi scarica “Contessa” (di Enrico Ruggeri) cantata da I Bastard Sons of Dioniso e chi invece preferisce “Un anno d’amore” (di Mina) cantata da una Noemi figlia dei fiori, senza tralasciare una bellissima versione di “Life on Mars” (di David Bowie) interpretata da Ambra-Marie e da Jury, troviamo al terzo posto “Ragazzo di strada”, successo degli Anni Sessanta, targato I Corvi. Un gruppo semisconosciuto ai nostri giorni che grazie a una versione più rock e incazzata dei Bastardi che è riuscita a scatenare l’entusiasmo degli utenti che hanno subito recuperato virtualmente il pezzo nella versione originale e dei Bastardi. Al secondo posto, abbiamo una recente eliminata Noemi con la sua “Albachiara”. La canzone, come tutti sanno, è di Vasco Rossi, ma con la voce rauca di Noemi, vi assicuriamo che è da brivido. Primissimo posto, tutto per Matteo (supportato dall’istrionico e permaloso Morgan) con la hit “I’ve Should Have Known Better” di Jim Diamond! E voi vi siete sbizzarriti a scaricare qualche song cantata da loro?

ambra-marie x-factor run baby run

Foto: Google

PuffoNero Dj

Lascia un commento


I Commenti devono essere approvati da un moderatore

Consigliato

Galleria - Vedi tutte le foto

Cristiano Ronaldo Gucci Emporio Armani 2010/11 Stephen Benedicto Julian Vankim FREE SOUL 2010/11 Foto Di Chanel 2010/11 Kyle King Swimwear Madonna Dolce E Gabbana Tyler Lough Vincent Dilio Foto Chris Salvatore

Newsletter

Gratis la foto di un modello nella tua email

Accetto termini e condizioni

Tuttouomini LifeStyle consiglia

ADV