Le nuove tendenze per la prossima estate 2018 dalla New York Fashion Week

Inserito il Set 11 2017 - 1:30pm di Silvia

Le nuove tendenze per la prossima estate 2018 dalla New York Fashion Week. Quali sono le novità da tenere d’occhio per la prossima stagione estiva 2018? Le nuove tendenze moda direttamente dalla New York Fashion Week.  Le ultime tendenze bellezza dalla New York Fashion Week La settimana della moda di New York, ha già lanciato […]

Le nuove tendenze per la prossima estate 2018 dalla New York Fashion Week. Quali sono le novità da tenere d’occhio per la prossima stagione estiva 2018? Le nuove tendenze moda direttamente dalla New York Fashion Week. 

Le ultime tendenze bellezza dalla New York Fashion Week

La settimana della moda di New York, ha già lanciato le nuove tendenze. Ecco quali sono. La prima riguarda i capelli colorati. Saranno ancora molto di moda i capelli colorati: azzurri, rosa,lilla etc…

La seconda riguarda tutte le forme femminili, non importate che siate magre, alte basse, curvy etc…ogni donna è bella, vestite come desiderate e siate fiere di voi.

Il trucco grafico sarà molto trendy. Eyeliner in tonalità originali, anche in bianco. Il trucco per il viso invece dovrà essere semplice.

Per quanto riguarda i tagli di capelli, torna alla grande il caschetto, rigorosamente sopra le spalle. Da portare sempre perfetto.

La modella del momento?  Kaia Gerber è lei la nuova stella da tenere d’occhio, la figlia di Cindy Crawford. 

Gli accessori per capelli sono assolutamente da avere. Scegliete quello che volete, ma usateli. Fasce elastiche, nastri, tutto ciò che si può infilare nei capelli e intrecciare.

L’argento è il nuovo platino. Punto. Per chi ama i capelli biondi, è ora di cambiare. L’icona è ovviamente Kim Kardashian West.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook