News Apple un nuovo prodotto hi-tech pronto a sbarcare in Italia. Ecco Apple Mirror

Inserito in Feb 22 2017 - 3:01pm

News Apple un nuovo prodotto hi-tech pronto a sbarcare in Italia. Ecco Apple Mirror. La Apple riesce sempre a stupirci con i suoi prodotti innovativi e super tecnologici. Tra le tante novità che attendiamo dalla casa della mela, c’è anche l’Apple Mirror, non solo uno strumento utile, ma anche un oggetto di design. 

COS’È L’APPLE MIRROR QUANTO COSTA PREZZO E QUANDO ARRIVA IN ITALIA

Ma cos’è l’Apple Mirror? A prima vista sembra un semplice specchio. iPhoneitalia scrive: “Apple Mirror è uno schermo con icone in stile iOS utili per lanciare le varie applicazioni. In alto sono sempre presenti orologio e previsioni meteo del luogo in cui ci si trova, così da capire fin da appena svegli come vestirsi per affrontare la giornata. Le icone delle app possono essere spostate in tutta la schermata.”

Può ospitare tutte le vostre App, quelle che usate quotidianamente : “App come Uber, Netflix, Facebook Messenger e Twitter sono perfettamente funzionanti, anche se il touchscreen a volte risponde con un po’ di ritardo. Lo specchio va automaticamente in stand-by dopo 45 secondi di inattività, e si risveglia con un semplice tocco sullo schermo.”

VIDEO APPLE MIRROR ECCO COME FUNZIONA

Ecco il video che vi spiega come funziona Apple Mirror e che vi farà venire voglia di comprarlo:

Quanto costa Apple Mirror? Quando arriverà in Italia?

Ancora non è possibile sapere quanto costerà questo bellissimo e moderno oggetto hi-tech e di design e neppure si sa quando verrà messo in vendita da Apple, dovremo aspettare…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook