Nicki Minaj accompagna Britney Spears in tour

Inserito il Apr 20 2011 - 10:51am di fsfrau

La notizia è confermata e quindi è ufficiale (purtroppo). Sarà Nicki Minaj ad accompagnare Britney Spears in tour (sento le urla di gioia dei fans). Dopo il forfait di Enrique Inglesias (e giustamente) e la notizia che il bel cantante latino-americano sarebbe stato sostituito da Christina Aguilera (poi smentita, due buzzicone fallite sul palco erano […]

La notizia è confermata e quindi è ufficiale (purtroppo). Sarà Nicki Minaj ad accompagnare Britney Spears in tour (sento le urla di gioia dei fans).

Dopo il forfait di Enrique Inglesias (e giustamente) e la notizia che il bel cantante latino-americano sarebbe stato sostituito da Christina Aguilera (poi smentita, due buzzicone fallite sul palco erano veramente troppe), arriva la stravagante Nicki Minaj (una Lady Gaga di colore) che aprirà i concerti di Britney Spears nel suo tour estivo (che fortuna…). Ricordiamo che la Minaj, attualmente, è in tour con Lil Wayne fino alla fine del mese ed è all’interno della Billboard Top 100 con ben due singoli: “Moment 4 Life” e “Did It On’em”. Britney Spears non so se è in classifica, ma sinceramente, neanche lo voglio sapere.

Chissà quanto è stato offerto alla Minaj per accompagnare la Spears e la sua controfigura?

Tutte le trattative mi sono sembrate una cosa del tipo: “Vai tu da Britney Spears! No, vacci tu! No, no, ci va Enrique! No, per carità, con quella lì! No no…”

Solo io vedrei benissimo un tour Nicki Minaj feat. Pink???

Foto|Google

DJ Puffo Nero

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response