NIGHTLIFE – A New York aprono il Fatty ‘Cue e il 57 Napoli Pizza e Vino

Inserito il Mar 30 2010 - 3:00am di fsfrau

New York è una delle città più italo-americane degli Stati Uniti. E ci si può accorgere di questo anche solo girovagando per le strade! NEW YORK. Apre il Fatty ‘Cue a Williamsburg. Zak Pelaccio fa incontrare la fumosa cucina texana con quella più piccante che viene dall’Asia del sud-est e in particolare dal Malaysia. Se […]

New York è una delle città più italo-americane degli Stati Uniti. E ci si può accorgere di questo anche solo girovagando per le strade!

NEW YORK. Apre il Fatty ‘Cue a Williamsburg. Zak Pelaccio fa incontrare la fumosa cucina texana con quella più piccante che viene dall’Asia del sud-est e in particolare dal Malaysia. Se non volete mancare a questo incontro culinario, presentatevi al 91 S. 6th. St. Mentre se cercare roba di casa nostra, 57 Napoli Pizza e Vino, nel Midtown East è quello che fa per voi: autentica pizza napolitana al 120 E. 57th St. Se poi la mattina successiva, dopo una notte del genere, volete solo vivere di pane e acqua, per il pane potete recarvi al Pain D’Avignon, panetteria francese e inglese nel Lower East Side, al numero 120 di Essex St.

Foto|Google

La redazione

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response