Tendenze abiti capi per l’autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic

Inserito il Set 30 2017 - 11:16am di Max

Tendenze abiti capi per l’autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic. Come sarà la moda uomo per l’autunno inverno 2017-18? Ecco le tendenze che andranno per la maggiore per essere sempre chic al momento giusto. Giubbotti di pelle con le brochie e ai piedi le nuove scarpe Timberland. Tendenze abiti capi per l’autunno […]

Tendenze abiti capi per l'autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic

Tendenze abiti capi per l’autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic. Come sarà la moda uomo per l’autunno inverno 2017-18? Ecco le tendenze che andranno per la maggiore per essere sempre chic al momento giusto. Giubbotti di pelle con le brochie e ai piedi le nuove scarpe Timberland.

Tendenze abiti capi per l’autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic

Cominciamo dal basso per risalire verso tutto il guardaroba maschile e le tendenze per l’autunno inverno 2017-18. Cosa indosseranno gli uomini che amano vestirsi sempre alla moda?

Tendenze scarpe uomo autunno inverno 2017-18, cosa indossare ai piedi

Ecco qualche proposta

Tendenze abiti capi per l'autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Tendenze abiti capi per l’autunno 2017 la moda uomo è sempre più chic

L collezione Fall Winter 2017-18 HIDE&JACK è la massima espressione della filosofia e del know how del brand. Le linee minimal, i mix di nuance e le lavorazioni artigianali si fondono dando vita ad un prodotto unico, in linea con le tendenze del momento.

HIDE&JACK offre così, ancora una volta, la sua personale interpretazione della sneaker, uno dei pezzi iconici della stagione, rendendola un vero e proprio must have da indossare in ogni occasione.

Abbandonata l’esuberanza dei colori si lascia il posto alle nuance della terra, dell’acqua e dei metalli. Un paesaggio invernale in cui tutto sembra tranquillo e silenzioso, in cui tutto scintilla e diventa sempre più intenso con la linea Duplicity. Il suede si mixa ad inserti di pelle laminata, in una palette di colori ampia che sembra dipingere scenari di paesi lontani. Il grigio delle pietre, il terra bruciata, il verde e il blu del mare si fondono con il rosso e l’arancio delle foglie cadute e con i toni neutri del beige, a raccontare luoghi e culture distanti da noi.

La linea Essence, carry over del brand, si tinge dei colori dell’autunno. Il suede e la pelle, lavorati “effetto cocco”, si propongono nella loro versione Fall Winter 2017-18 caratterizzata dalle tonalità del vinaccia, del marrone, del verde oliva e del grigio piombo che si mixano con il rosso, il nero e il bianco, in un gioco di tomaie e suole a contrasto.

Speciale Editon della collezione FW 2017-18: Essence Metal, la limited edition di 500 pezzi della sneaker low effetto cocco in pelle metalizzata blu, realizzata in due modelli men and women e destinata alle top boutique.

Moda uomo tendenze inverno torna la moda di Best Company

Nato negli anni ’70 dalla mente creativa del grande Olmes Carretti, Best Company ha in poco tempo conquistato tutti, dai “paninari” alle strade di tutto il mondo, diventando un’imprescindibile icona di stile per intere generazioni.

Oggi il brand ritorna, evolvendosi e rinnovandosi, senza dimenticare il proprio passato e affidandosi ad una campagna firmata ed interpretata dal genio di Oliviero Toscani.
La collezione F/W 2017 rappresenta il desiderio del marchio di innovarsi, con coerenza e determinazione.

Si riferisce ad un concetto di moda sempre più influenzato dallo sport, che permea i capi non solo a livello di prodotto ma anche di attitudine delle persone a mixare il fashion alle proposte sportive.

Per l’uomo piumino ultralight, disponibile nelle colorazioni indigo e black; giacca con cappuccio nella colorazione grey; trench jacket nella colorazione marine, capo principe della collezione.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook