Anello di fidanzamento: quale scegliere e come scegliere?

Inserito in Mag 22 2012 - 8:00pm

Anello di fidanzamento, passo importante. Quale scegliere e come scegliere?

C’è chi vorrebbe spendere mesi e mesi di stipendio per poter trovare l’anello di fidanzamento giusto, ma tutto questo non è necessario, si potrà trovare la perfezione anche con una spesa che non vi prenda per il collo. Non cercate di indovinare la dimensione del suo dito, rubate un anello dal suo portagioie e scattate qualche foto con il cellulare in modo da farvi un’idea dei suoi gusti, e magari fate anche una piccola indagine tra i suoi amici più cari, potrebbe aver confidato qualche desiderio in particolare.

Appurati questi piccoli accorgimenti potrete passare alla fase successiva, scegliere tra il:

Tradizionale, ma con un leggero tocco in più: elegante ma ricoperto da pietre, oppure uno classico ma con una particolare forma archittetonica
Vintage, caratterizzato da linee non perfettamente simmetriche rispetto a quelli moderni
Personalizzato, se nulla di quello che vedetenelle vetrine vi affascina e volete racchiudere tutto il suo mondo e la sua personalità in un unico ed inimitabile anello.

Ci sono varie tipi di proposte che il mercato ci offre: anelli di fidanzamento Cartier, Tiffany, Bulgari,Damiani e Miluna.

Cartier, Solitarie Lanières: anello oro bianco 18 carati, diamante centrale, moderno ed elegante che presenta una successione di sfacettature satinate, illuminate dalla brillantezza del diamante.

Tiffany, Brillante con fedina di diamanti taglio quadrato a binario: ispirato ai modelli degli Anni Ruggenti.

Bulgari, Dedicata a Venezia: anello solitario in platino con diamante taglio brillante, pavè di diamanti e logo inciso. Prende il nome dall’anno in cui il primo anello con diamante è stato usato come promessa di matrimonio a Venezia.

Damiani, Sand oro bianco, un solitario dall’eleganza disarmante.

Miluna, Anello solitario in oro 750/1000 con diamanti, delicato e avvolgente.

Ma oltre tutti questi consigli, non dimenticate la cosa più importante, sceglietelo con il cuore, non si sbaglia mai.

Foto|Google

E.Frau

fsfrau
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response