Moda Uomo e il concetto di tecnologia urbana per la collezione capi spalla

Inserito in Feb 3 2017 - 5:25pm
Moda Uomo e il concetto di tecnologia urbana per la collezione capi spalla

Moda Uomo e il concetto di tecnologia urbana per la collezione capi spalla. Un nuovo concetto di lifestyle dedicato interamente alla tecnologia urbana prende forma nella collezione di capi spalla SS17 MOMODESIGN.

Moda Uomo e il concetto di tecnologia urbana per la collezione capi spalla

Field Jacket disegnate da Leonardo Fasolo capi innovativi in cui la contaminazione tra stile e tecnicismo diventano sempre più a misura d’uomo. Influenze leisure e sport amalgamate a elementi derivanti dal mondo delle due ruote, nell’interessante gioco di forma e funzione.

MOMODESIGN studia una collezione strutturata e performante pensata per un uomo dall’attitudine urbana che necessita di capi pratici, leggeri, multifunzionali, confortevoli, per affrontare i diversi momenti della giornata in città.

Il concetto di tecnologia urbana si esprime attraverso la costruzione di capi dai dettagli multifunzionali quali la cerniera “fast escape” ripresa dalla chiusura istantanea del casco e dai materiali tecnici antivento, antipioggia e isolanti che rendono i capi funzionali ai massimi livelli.

Il family feeling con il marchio è sapientemente espresso in alcune soluzioni stilistiche quali l’imbottitura dei cappucci, ripresa dall’interno degli iconici caschi MOMODESIGN per immergersi nella città con maggiore protezione.

Moda Uomo Capi Spalla Primavera 2017

PILOT JACKET

Pelle naturale per la parte superiore delle maniche, sagomate per seguire la naturale postura del corpo, conferiscono alla Field Jacket un aspetto biker creando un capo grintoso dalla natura sportiva di forte impatto.

L’utilizzo dello speciale mesh in 3D garantisce traspirabilità e aerazione dell’area circostante il collo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook