New York Fashion Week zaini e borse per l’uomo di stile

Inserito il Feb 8 2017 - 5:53pm di Max

New York Fashion Week zaini e borse per l’uomo di stile. La ormai storica unione di Eastpak con Raf Simons ha fatto un nuovo passo avanti con il lancio della quinta collaborazione tra i due brand in occasione della New York Fashion Week. E, per quanto possibile, il risultato è il più stupefacente ottenuto fino […]

New York Fashion Week zaini e borse per l'uomo di stile

New York Fashion Week zaini e borse per l’uomo di stile. La ormai storica unione di Eastpak con Raf Simons ha fatto un nuovo passo avanti con il lancio della quinta collaborazione tra i due brand in occasione della New York Fashion Week. E, per quanto possibile, il risultato è il più stupefacente ottenuto fino ad ora! Ancora una volta, il designer belga ha preso alcuni tra i più iconici prodotti Eastpak ed ha aggiunto un tocco della sua visione unica sulla haute couture.

New York Fashion Week zaini e borse per l’uomo di stile

Materiali lussuosi come washed nylon, ricco canvas, pelle pieno fiore e – specialmente per la passerella – il raso tanto amato da Simon, sono combinati per creare una sofisticata combinazione tra forma e funzionalità. Un approccio pragmatico al concetto di puro lusso!

Composta da tre zaini e un borsone in diverse varianti di materiali, la quinta collezione Eastpak x Raf Simons sarà disponibile presso negozi selezionati da luglio 2017.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook