50 sfumature di rosso il trailer, il matrimonio e uno sparo

Inserito il Set 10 2017 - 10:33pm di Max

50 sfumature di rosso il trailer, il matrimonio e uno sparo. Arriva il primo trailer della saga delle 50 sfumature arrivata al suo terzo e conclusivo capitolo: 50 sfumature di rosso uscirà nelle sale mondiale il prossimo San Valentino 2018, com’è ormai tradizione. Ecco il trailer di 50 sfumature di rosso tra amore, sesso, matrimonio […]

50 sfumature di rosso il trailer, il matrimonio e uno sparo

50 sfumature di rosso il trailer, il matrimonio e uno sparo. Arriva il primo trailer della saga delle 50 sfumature arrivata al suo terzo e conclusivo capitolo: 50 sfumature di rosso uscirà nelle sale mondiale il prossimo San Valentino 2018, com’è ormai tradizione. Ecco il trailer di 50 sfumature di rosso tra amore, sesso, matrimonio e uno sparo.

50 sfumature di rosso il trailer, il matrimonio e uno sparo

Torna sul grande schermo a febbraio 2018 la saga delle 50 sfumature con 50 sfumature di rosso, l’ultimo capitolo della storia d’amore tra Mister Grey e Anastasia Steele. Cosa succederà questa volta? Ci sarà un matrimonio, ancora tanto scene calde e u o sparo.

50 sfumature di rosso al cinema ecco la trama del film

Cinquanta Sfumature di Rosso è diretto da James Foley (House of Cards) ed è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi. Tra i produttori anche la scrittrice dei romanzi, E.L. James.

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite.

Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo.

Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi…

Nel poster del film si legge: “Mrs Grey will see you now”. Come andrà a finire la loro storia d’amore?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook