Anna Tatangelo ha lasciato D’Alessio la verità su Oggi in edicola

Inserito il Lug 26 2017 - 10:16pm di Max

Anna Tatangelo ha lasciato D’Alessio la verità su Oggi in edicola. La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è accertata. Il comunicato stampa della coppia non lascia dubbi al momento difficile che la coppia sta attraversando. E tutta la verità sulla rottura di una delle coppie più famose d’Italia ce la rivela OGGi in […]

Anna Tatangelo ha lasciato D'Alessio la verità su Oggi in edicola

Anna Tatangelo ha lasciato D’Alessio la verità su Oggi in edicola. La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è accertata. Il comunicato stampa della coppia non lascia dubbi al momento difficile che la coppia sta attraversando. E tutta la verità sulla rottura di una delle coppie più famose d’Italia ce la rivela OGGi in edicola.

Anna Tatangelo ha lasciato D’Alessio la verità su Oggi in edicola

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“.

Questo il comunicato stampa della coppia all’Ansa. Ma il settimanale OGGI in edicola promette di entrare nel merito della questione e di rivelarne tutti i retroscena. Sembra infatti che Anna Tatangelo abbia lasciato Gigi D’Alessio. Un anno orribile, per il cantante. Prima l’eliminazione al Festival di Sanremo, poi l’insuccesso del programma TV Made in sud e adesso la rottura con la sua compagna storica, Anna Tatangelo.

Ecco la cover dell’ OGGI che troverete domani in edicola. Numero esplosivo. Tutti I segreti della crisi tra Lady Tata e Giggino D’Alessio e gli sviluppi della presunta crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini (pezzo che firmo con Giuseppe Candela). E poi molto, molto altro. Accattatavillo!‘, scrive su Instagram il giornalista Dandolo. Non ci resta, quindi, che scoprire cosa in realtà sta accadendo tra Anna e Gigi. Su OGGI in edicola, quindi, la verità che in molti stanno aspettando!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook