Anticipazioni Temptation Island 2017 chi sono le coppie che si sono lasciate

Inserito in Giu 21 2017 - 12:47pm

Anticipazioni Temptation Island 2017 chi sono le coppie che si sono lasciate. Temptation Island 2017 è alle porte, l’appuntamento in televisione è lunedì 26 giugno su canale 5 in prima serata.

Anticipazioni Temptation Island 2017 quali coppie si sono lasciate?

Sono stati comunicati solo ieri i nomi delle 6 coppie che partecipano al reality. Fino a pochi giorni fa sapevamo solo che erano partiti per l’isola delle tentazioni, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. 

I primi spoiler su di loro dicevano che probabilmente avevano avuto una crisi, perché Riccardo era uscito con delle tentatrici, e Camilla, si rumoreggia, essere uscita con Melchiorre…sarà vero?

Di tutte le altre coppie non è assolutamente possibile sapere nulla, non vi sono spoiler in merito e di loro sappiamo solo chi sono, da dove vengono e cosa fanno.

Alcuni di loro sono vecchie conoscenze di Uomini e donne, ecco chi sono le altre 5 coppie:

Temptation Island 2017 Sara e Nicola

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 ann, è già stata in tv. Nicola, 34 anni, gioca in una squadra di calcio di Isernia. Stanno insieme da cinque. Nicola è un playboy, pieno di ragazze, lei è gelosa e non si fida molto di lui. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se lui è quello giusto, visto che lui è stato il suo unico amore. Nicola vuole dimostrarle di essere cambiato, ma ha paura che lei,  non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.

Temptation Island 2017 Antonio e Veronica

Antonio è un modello e rappresentante di un’azienda, ha due figli avuti da altre relazioni, Veronica è una studentessa di psicologia. Veronica nonostante la situazione complicata di lui accetta di stare con lui e iniziano una reazione stabile. Il loro è un rapporto molto passionale, ma anche i litigioso. Veronica definisce Antonio “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle” e vuole capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione. Antonio vuole capire a sua volta se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Temptation Island 2017 Francesco e Selvaggia

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni. Lui è un personal trainer, Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Hanno un rapporto molto litigioso, lei è molto gelosa. Da poco hanno superato una crisi che li ha allontanati per 6 mesi. Lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Ora vuole capire se può fidarsi e se possono avere un futuro insieme. Francesco pensa che i loro problemi derivino dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità.

Temptation Island 2017 Francesca e Ruben

Francesca è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e vuole iscriversi all’università. Sono fidanzati da due anni, e convivono solo nel week end.  Lui andrebbe a convivere anche subito, perché è convinto che lei sia la donna della sua vita; lei invece non è così convinta. Hanno avuto dei periodi di crisi e lei ha provato a lasciarlo, ma poi ci ha ripensato. Ora vuole capire se Ruben è l’uomo giusto, mentre lui vuole dimostrarle di essere l’uomo giusto per lei.

Temptation Island 2017 Valeria e Alessio

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Stanno insieme da cinque anni convivono da 3 anni. La relazione al momento è un po’ ferma. Sono molto diversi, lui intraprendente le pigra. Valeria vuole dare una svolta al rapporto, lui non si sente pronto al matrimonio e vuole capire davvero cosa prova per lei.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook