Antonella Clerici dimagritissima ecco come a fatto con un macchinario innovativo

Inserito il Giu 21 2017 - 11:45am di Silvia

Antonella Clerici dimagritissima ecco come a fatto con un macchinario innovativo. La presentatrice Antonella Clerici è visibilmente dimagrita, e ha un segreto che ha svelato a tutti, si tratta di un macchinario. Antonella Clerici in forma per il matrimonio come è dimagrita? La conduttrice de La Prova del Cuoco è pronta a sposarsi con Vittorio […]

Antonella Clerici dimagritissima ecco come a fatto con un macchinario innovativo. La presentatrice Antonella Clerici è visibilmente dimagrita, e ha un segreto che ha svelato a tutti, si tratta di un macchinario.

Antonella Clerici in forma per il matrimonio come è dimagrita?

La conduttrice de La Prova del Cuoco è pronta a sposarsi con Vittorio Garrone e è in formissima. E’ dimagrita grazie ad un macchinario che si chiama Vanquish Zap Fat.
Antonella ha mostrato a tutte su Instagram il segreto della sua linea attuale. Si tratta di un macchinario innovativo che grazie ad una serie di sedute, alla radio frequenza, centrate sulle localizzazioni di grasso, scioglie gli accumuli.

Si chiama Vanquish Zap Fat, e aiuta a perdere diversi centimetri.

Questa macchina per ora si trova solo in un centro estetico a Roma ed è stato approvato dall’FDA, la Food and Drug Administration, l’ente governativo americano che vigila e regolamenta i prodotti alimentari e i farmaci che entrano nel mercato.

Come lavora questo macchinario? Elimina il grasso grazie alla radiofrequenza a polarità alternata, sfrutta il campo magnetico alternato con delle specifiche placche e agisce sulla membrana della cellula di grasso attraverso un profondo calore.

In questo modo la cellula di grasso si rompe, scindendosi in acidi grassi e glicerolo, che il corpo elimina per via linfatica. Il grasso quindi scompare.
“Questa macchina è fantastica” ha fatto sapere Antonella Clerici.

Naturalmente l’uso del macchinario non è sufficiente per dimagrire, dovete fare attività fisica e mangiare sano!

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook