Attacco a Londra ecco chi è l’autore, barba folta e niente baffi

Inserito il Mar 22 2017 - 6:40pm di Max

Attacco a Londra ecco chi è l’autore, barba folta e niente baffi. Arriva la prima foto dell’autore dell’attentato a Londra. E’ un uomo con barba sul mento ma niente baffi. Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall’assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge. ‘Ho visto […]

Attacco a Londra ecco chi è l'autore, barba folta e niente baffi

Attacco a Londra ecco chi è l’autore, barba folta e niente baffi. Arriva la prima foto dell’autore dell’attentato a Londra. E’ un uomo con barba sul mento ma niente baffi.

Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall’assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge.

‘Ho visto un uomo tarchiato, vestito di nero entrare nel cortile del Palazzo nuovo, proprio sotto al Big Ben. Aveva qualcosa in mano, sembrava un bastone”, ha detto Quentin Letts ha descritto alla Bbc l’attacco al Parlamento di Londra.

L’assalitore è stato ucciso, è asiatico.

https://www.youtube.com/watch?v=pHiDP-cPK98&feature=youtu.be

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook