Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel Parlamento

Inserito il Mar 22 2017 - 6:36pm di Max

Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel Parlamento. E’ il Daily Telegraph ha lanciare la notizia. Dopo l’attentato nel cuore di Londra, Westminster e Parlamento, il Daily Telegrah lancia una notizia dell’ultim’ora secondo cui la polizia starebbe cercando un sospetto nel parlamento.  Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel […]

Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel Parlamento

Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel Parlamento. E’ il Daily Telegraph ha lanciare la notizia. Dopo l’attentato nel cuore di Londra, Westminster e Parlamento, il Daily Telegrah lancia una notizia dell’ultim’ora secondo cui la polizia starebbe cercando un sospetto nel parlamento. 

Attacco Londra Westminster la polizia sta cercando un sospetto nel Parlamento

Un attacco improvviso, non previsto e condotta, sembra, da una persona sola senza un’organizzazione alle spalle. E’ ciò che è avvenuto a Londra il 22 settembre 2017 nel cuore della città, al Parlamento e alla chiesa di Westminster.

Un’auto si è lanciata sulla folla, ci sono già due morti e molti feriti. Poi il tentativo di entrare in Parlamento.

L’attacco è avvenuto alle 15.40 ora italiana.

Repubblica.it scrive: “Un’auto ha investito una dozzina di passanti sul ponte di Westminster, a pochi metri dalla torre dell’orologio che sormonta il Parlamento britannico. Una donna è sicuramente morta. Tra i feriti, alcuni in condizioni molto critiche presentano traumi “orribili”. Un’altra donna, piombata nel Tamigi, è stata recuperata dalle acque del fiume. E’ ferita gravemente. Questo il bilancio non ufficiale che arriva da fonti del St Thomas Hospital.”

Le vittime però sembrano di più. Ci sono almeno 3 giovani studenti francesi e un poliziotto.

La polizia ha chiesto alla gente di no recarsi nelle zone oggetto dell’attacco.

Attacco a Londra paura terrorismo anche in Italia con il Papa a Milano

Il Papa a Milano sabato 25 marzo 2017. Aumentati i controlli per paura attentati. Anche in Italia l’allerta, a questo punto, è davvero massima.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook