Chester Bennington le parole prima di morire: “Posso rinunciare e morire”

Inserito in Lug 21 2017 - 12:54pm
Chester Bennington le parole prima di morire: "Posso e rinunciare e morire"

Chester Bennington le parole prima di morire: “Posso rinunciare e morire”. Chester Bennington in un’intervista prima del suicidio ha lasciato quasi intendere che le sue ore erano contate. Il suicidio del cantante dei Linkin Park ha sconvolto il mondo della musica. Chester a 41 anni ha preferito dire addio alla vita impiccandosi lasciando a piangerlo ben 6 figli e una moglie.

Chester Bennington le parole prima di morire: “Posso rinunciare e morire”

Era depresso e stava combattendo anche contro alcool e droghe. Da piccolo era stato molestato e a 41 anni non ce l’ha più fatta: Chester Bennington dei Linkin Park si è suicidato impiccandosi. Una vita difficile, la sua, che è finita nel modo più tragico possibile.

Autopsia Chester Bennington risultati

Il coroner ha detto che sta studiando la morte di Bennington come un apparente suicido. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Il messaggio di Laura Pausini per Chester Bennington suicida

Quando ho conosciuto Chester mi ha sorriso così. Come in questa foto. Ci siamo parlati a lungo e ricordo che mi sorprese con la sua dolcezza. Dietro ad un gesto così estremo chissà quali tormenti nascondeva… sono molto dispiaciuta per questa perdita… Prego per la sua famiglia.
Buon Viaggio

Queste le parole della cantante italiana sul suicidio di Chester.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook