Flavio Insinna dopo la bufera torna su Rai1 con un nuovo programma

Inserito il Giu 21 2017 - 2:12pm di Silvia

Flavio Insinna dopo la bufera torna su Rai1 con un nuovo programma. Fino a poche settimane fa, Flavio Insinna era sulla bocca di tutti, dopo che Striscia la notizia aveva diffuso dei fuori onda su di lui.  Flavio Insinna torna in tv con Nino Frassica Dopo la polemica di quei giorni, in molti pensavano che […]

Flavio Insinna dopo la bufera torna su Rai1 con un nuovo programma. Fino a poche settimane fa, Flavio Insinna era sulla bocca di tutti, dopo che Striscia la notizia aveva diffuso dei fuori onda su di lui. 

Flavio Insinna torna in tv con Nino Frassica

Dopo la polemica di quei giorni, in molti pensavano che la carriera di Insinna fosse giunta a un punto di arresto, ma si sbagliavano.

Infatti Flavio tornerà su Rai1 con la prossima stagione televisiva, in un programma con Nino Frassica.
E ad annunciarlo è stato proprio Nino Frassica: “Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno”.

La Rai ha sempre difeso Insinna e anche Frassica ha detto: “D’accordo, avrà sbagliato a dire quelle cose, ma intanto non le ha dette in faccia a nessuno, poi si è scusato. Flavio ha capito l’errore, se ne è assunto la responsabilità in modo serio, come è nel suo stile. Quando si sta in tensione, come succede a me oppure a lui, basta un niente perché si possa perdere l’autocontrollo. Insinna vive tutto con emotività, non è un freddo cinico. Appena si calmeranno le acque, tutti capiranno la vera natura di Flavio. Lui è uno che ci mette il cuore, costi quel che costi, nella tv. Se fosse stato più indifferente, tutto questo non sarebbe successo”.

Insomma Flavio ne è uscito a testa alta…forse…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook