Giulia Latini stupisce tutti: “Ecco cosa direi a Luca Onestini se me lo trovassi davanti”

Inserito in Mag 29 2017 - 8:20am
Giulia Latini stupisce tutti: "Ecco cosa direi a Luca Onestini se me o trovassi davanti"

Giulia Latini stupisce tutti: “Ecco cosa direi a Luca Onestini se me lo trovassi davanti”. Giulia Latini stupisce tutti e in un’intervista a Fanpage, svela cosa prova adesso per il bel Luca… ora quali saranno i suoi sentimenti?

Giulia Latini stupisce tutti: “Ecco cosa direi a Luca Onestini se me lo trovassi davanti”

La coppia che si è formata al termine delle uscite, come tutti sappiamo,è stata quella di Luca e Soleil. Giulia Latini era rimasta particolarmente male per la scelta del giovane, tanto che sperava che Luca avesse sviluppato dei sentimenti molto più profondi per lei.

Ed ecco che, infatti, in un’intervista a Fanpage svela come, se il ragazzo dovesse farsi sentire, gli direbbe un secco NO.

Queste le parole della bella Giulia:

“Se tornasse da me adesso, gli direi di no. Ha avuto la sua occasione. Se ha preferito altro, va bene così. Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli.”

Categorica, dunque, la giovane Giulia, che dimostra un certa personalità nell’affermare una dichiarazione così decisa.

Rivela poi come sono andati i rapporti con Luca una volta terminato il programma:

Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. La preferenza verso Soleil esisteva già da tempo, ma magari il culmine è arrivato nelle settimane in cui non ci ha viste. Credo al fatto che lui avesse dei dubbi e che abbia temporeggiato solo allo scopo di toglierseli. Penso che con me non abbia finto, le lacrime nella nostra ultima esterna lo dimostrano. So di aver detto, immediatamente dopo la scelta, che mi sentivo usata ma si è trattato di uno sfogo dettato dalla rabbia.

Sul finire dell’intervista, chiarisce anche i suoi rapporti con Mattia Marciano, il giovane rimasto scottato per non essere stato scelto dall’affascinante Desirèe Popper:

“Mattia e io siamo accomunati da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci.”

Insomma, una Giulia più decisa che mai: bene così, abbiamo sempre saputo che la ragazza avesse un carattere forte dietro quell’aspetto apparentemente fragile.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook