Grande Fratello Vip 2 qualcosa è andato storto cambiata la data d’inizio

Inserito il Lug 27 2017 - 9:19am di Silvia

Grande Fratello Vip 2 qualcosa è andato storto cambiata la data d’inizio . L’inizio del Grande Fratello Vip 2 era prevista per fine settembre ma qualcosa è cambiato. Grande Fratello Vip 2 anticipato ecco quando inizierà La data d’inizio del Grande Fratello Vip 2 avrebbe dovuto essere fine settembre, ma evidentemente Mediaset ha deciso di […]

Grande Fratello Vip 2 qualcosa è andato storto cambiata la data d’inizio . L’inizio del Grande Fratello Vip 2 era prevista per fine settembre ma qualcosa è cambiato.

Grande Fratello Vip 2 anticipato ecco quando inizierà

La data d’inizio del Grande Fratello Vip 2 avrebbe dovuto essere fine settembre, ma evidentemente Mediaset ha deciso di cambiare strategia e la data d’inizio annunciata e riportata da LaNostraTv è quella dell’11 settembre 2017.

In pratica sono già al lavoro perché manca solo un mese, quindi a breve avremo tutti i nomi dei vip che partecipano al reality.

Al timone dello show ci sarà come l’anno scorso, la simpaticissima Ilary Blasi, sostenuta dal fedele Alfonso Signorini, anche lui presente già dalla passata e prima edizione.

I nomi più probabili sono: il dottor Lemme, Cristiano Malgioglio (che sembra non abbia ancora deciso perché vorrebbe una camera solo per lui), l’ex tronista Rosa Perrotta forse con Pietro Tartaglione. Per gli altri attenderemo…

Oltre a loro si parla anche della bellissima modella Aida Yespica e del bel Rubicondi, ve lo ricordate all’Isola dei Famosi, quando c’era anche Belen Rodriguez?

Chissà chi saranno i concorrenti di questo Grande Fratello Vip 2, lo scorso anno a vincere fu La Ciociara.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook